Gotha Cosmetics conquista la scena a MakeUp in Paris 2025 con una tripla celebrazione: l’IT Award nella nuova categoria “Ocean Beauty”, l’anteprima della collezione Rouge Signature e il lancio della campagna celebrativa dei 20 anni del brand.
Premiato come miglior prodotto nella categoria Ocean Beauty, il nuovo Waterburst Dazzle Top Coat di Gotha Cosmetics è uno stick all-over occhi, labbra e guance contiene oltre il 70% di acqua, ha una texture cremosa e dona un finish shimmer effetto bagnato.
La formula in gel è arricchita con pigmenti perlati e un complesso zuccherino simile a quello della pelle, che si lega alla cheratina levigando e rivitalizzando la cute. Il mix di agenti gelatinizzanti è basato su polisaccaridi naturali estratti da alghe rosse (Chondrus crispus), note per la loro capacità di formare gel elastici e uniformi.
Questa formula in gel a base d’acqua, la prima nel suo genere, segna un nuovo capitolo nell’innovazione della hybrid beauty. La sua creazione risponde alla crescente richiesta di cosmetici colorati giocosi, sensoriali e multiuso. Pensato per la massima versatilità, questo stick all-over si applica con estrema facilità. Waterburst Dazzle Top Coat offre una profondità cromatica senza pari, colore puro e riflessi multidimensionali


Rouge Signature: la potenza del rosso
Svelata in anteprima a Parigi, la collezione Rouge Signature celebra il rosso come simbolo di forza, passione e identità. Nata dall’identità aziendale di Gotha Cosmetics e dalla sua costante ricerca dell’eccellenza, Rouge Signature non è solo una collezione: è una dichiarazione. Racconta una storia di innovazione, creatività e performance senza compromessi, racchiusa in ogni formula, in ogni texture, in ogni finish.
20 anni di Gotha Cosmetics: un racconto di bellezza autentica
MakeUp in Paris è stata un’occasione per valorizzare due decenni di passione, innovazione e dedizione al mondo del make-up. Nel 2025 il brand festeggia infatti 20 anni di passione, creatività e ricerca. L’anno è tinto del Rosso Pantone 186C e guidato dai messaggi “Sense of Celebration” e “Celebrate every moment with joy”.
Il cuore della celebrazione? Una campagna visiva inclusiva che abbandona gli stereotipi per dare spazio ai veri volti dell’azienda: donne autentiche, protagoniste di una bellezza reale.
