Per comunicare l’ispirazione delle proprie collezioni, la nuova campagna Gotha Cosmetics nasce da uno shooting fotografico innovativo: tutti i volti appartengono a persone dell’azienda che si sono messe in gioco per mostrare il vero volto della bellezza.
No modelle. Nessuna bellezza stereotipata, ma donne vere e autentiche, parte integrante del team di Gotha Cosmetics, l’azienda italiana di contract manufacturing nel settore color cosmetics. Donne che si sono messe in gioco con telecamere e trucco, infrangendo le regole del make-up.
La nuova campagna stampa parte da un concept più personale ed espressivo, orientato al benessere emotivo più che all’aspetto estetico: gli standard di bellezza sono messi in discussione e totalmente variati, con l’introduzione di estetiche alternative e nuove regole, che danno precedenza al benessere interiore più che a ciò che per convenzione è socialmente rilevante.
Gotha Cosmetics è partner dei brand beauty più innovativi e in più rapida crescita a livello mondiale, che ispira con prodotti make-up innovativi e dirompenti, attraverso i quali possono coinvolgere, deliziare e sorprendere i consumatori finali.