Goovi sbarca su TikTok Shop Italia

Goovi annuncia la collaborazione con TikTok per il lancio ufficiale di TikTok Shop in Italia. Gli utenti potranno acquistare i prodotti del brand attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker.



Con questa partnership, Goovi diventa uno dei primi brand italiani a sfruttare le potenzialità di TikTok Shop, unendo la propria community di goovi lovers amanti del benessere e della naturalità con l’innovativa piattaforma di discovery e-commerce.

Gli utenti potranno acquistare i prodotti Goovi seguendo letteralmente la filosofia del brand – Good. Easy. Natural – attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker, dai make-up e skin expert del brand e dai creator.


“Siamo entusiasti di essere tra i primi brand a sbarcare su TikTok Shop, un canale che permette di connetterci in modo autentico e immediato con la nostra community. Crediamo che questa nuova modalità di acquisto offra un’esperienza innovativa, coinvolgente e perfettamente in linea con la nostra filosofia di positività e benessere”, ha dichiarato Michelle Hunziker, fondatrice di Goovi.


TikTok Shop rappresenta un’evoluzione del modo di fare shopping online, rendendo l’acquisto un’esperienza dinamica e immersiva. Attraverso questa collaborazione, Goovi rafforza la sua presenza digitale e conferma il suo impegno nell’offrire soluzioni beauty e wellness di qualità, accessibili e divertenti da scoprire.

A supportare questa iniziativa saranno due importanti partner: Freeda Platform, che come partner marketing, creativo e social del brand, al suo fianco dal 2019, curerà la strategia e la produzione di contenuti organici coinvolgenti e in linea con il pubblico di TikTok, e b2x, uno dei principali partner certificati TikTok in Italia, che gestirà l’intero processo di vendita, dalla gestione degli ordini a l’integrazione dei sistemi, dalla strategia commerciale all’ottimizzazione delle vendite e coordinamento delle attività, garantendo un’esperienza d’acquisto fluida ed efficiente per i clienti.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy