Anche quest’anno Sephora è presente al Festival di Sanremo in qualità di make-up partner di due grandi artiste, realizzando per loro beauty look preziosi ed audaci.
Non poteva mancare l’expertise beauty di Sephora dietro le quinte del più atteso evento canoro italiano, il Festival di Sanremo. Con i suoi brand più iconici – Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne, Rare Beauty by Selena Gomez, Sephora Collection – Sephora accompagna la gara di due grandi artiste: Emma, sul palco con il brano ‘Apnea’ e Mariana Mammone, in arte BigMama, con il brano ‘La rabbia non ti basta’.
BigMama – nuova stella della scena rap italiana, attivista su temi cari a Sephora come i diritti della comunità LGBTQI+, la body positivity e la lotta alla discriminazione – è stata affiancata dalla make-up artist Serena Polh, che ha realizzato per lei un trucco di grande effetto. Fil rouge di tutti i suoi look sanremesi, i suoi grandi occhi celesti evidenziati con un eyeliner grafico – nero o rosso – e leggeri tocchi di colore sulle palpebre. L’incarnato è perfetto, le labbra a cuore. Di grande impatto la seconda serata, con unghie lunghissime laccate rosse e rubini a incorniciare i suoi capelli platino.
La poliedrica Emma Marrone torna a calcare il palco del Festival di Sanremo con una serie di beauty look realizzati dal make-up artist Daniele Lorusso (MrDanielMakeup, in collaborazione con Sephora), con un look raffinato, essenziale ma di carattere. Le prime due serate sono state caratterizzate da abiti total black, mini o più lungo, valorizzati da un make up caldo e sofisticato nei toni della terra. Très chic!