In occasione del Festival di Sanremo 2025, cosnova Italia ha organizzato nello store Upim della città dei fiori delle esclusive esperienze by essence e Catrice. Special Guest Le Donatella.
La città dei fiori si veste di colori. Quelli del make-up firmato da essence e Catrice che a Sanremo, dal 12 al 15 febbraio, metteranno a disposizione dei clienti Upim (Via Giacomo Matteotti 50) due loro make-up artist. Sarà così possibile farsi fare un refresh trucco, scoprire in anteprima le novità primavera-estate 2025 e divertirsi con speciali e coinvolgenti attività che mixano musica e bellezza, in pieno mood del Festival.
Inoltre, il 13 febbraio, le special guest di Catrice Le Donatella visiteranno lo store Upim per vivere un’esperienza esclusiva all’insegna delle ultime novità beauty e creare contenuti social imperdibili. Anche essence accoglierà celebri talent nei giorni del Festival, offrendo loro l’opportunità di scoprire i prodotti più amati e raccontare l’esperienza attraverso i loro canali digitali.
Infine, nella via principale di Sanremo, essence e Catrice coinvolgeranno i passanti in una sfida musicale e generazionale: Gen Z (essence) contro Millennials (Catrice). Al centro dell’attività ci sarà la grande Ruota del Quiz Musicale itinerante, con domande su canzoni e curiosità che hanno fatto la storia del Festival. In palio tanti gadget esclusivi firmati essence e Catrice.

