Nato in collaborazione con Qatar Duty Free, l’esclusivo pop-up Dolce&Gabbana è situato in prossimità delle principali business lounges ed ospita alcune delle linee di fragranze e make up più amate del brand.
Dolce&Gabbana rinforza la presenza del brand nel Travel Retail per il segmento Beauty attivando
delle iniziative che coinvolgeranno Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Latino America e Asia Pacifico. Il primo progetto speciale vede l’apertura di un pop-up store, fino ad agosto 2024, presso l’Hamed International Airport di Doha – Qatar, uno degli snodi strategici del traffico aereo internazionale.
Lo spazio ospita le fragranze per Lui e per Lei più amate del marchio – Devotion, K&Q, Light Blue, The One e Dolce – accanto alla nuova proposta make up, espressione di un ideale di bellezza senza tempo.
Dopo una prima fase dedicata al mondo Devotion, con un allestimento caratterizzato dall’iconico
Cuore Sacro di Dolce&Gabbana, il pop-up vestirà la luminosità e il fascino magnetico della
collezione The One, prima di immergersi nelle atmosfere estive con un set up a tema Blu
Mediterraneo, un omaggio alla fragranza Light Blue.
Un’area intima dello spazio offre l’occasione di scoprire l’esclusiva Velvet Collection, per un viaggio olfattivo attraverso i codici del brand. L’esperienza continua con la possibilità di personalizzazione degli acquisti grazie ai servizi di engraving e wrapping.
Altri progetti saranno lanciati nei principali aeroporti al mondo. Tra questi, Milano Malpensa, Parigi Charles De Gaulle, Londra Heathrow, Istanbul New Airport Cobra, New York John F. Kennedy International Airport e Los Angeles Tom Bradley International.