Nel cuore della Croisette, la Dior Suite dell’Hotel Majestic accoglierà le celebrità internazionali che arriveranno per il Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio 2024. Per l’occasione, la Maison riunirà i più rinomati make-up artist ma anche visagisti, acconciatori e nail artist.
La 77° edizione del Festival di Cannes si terrà, come ogni anno, al Palais des Festivals et des Congrès, con una giuria internazionale presieduta da Greta Gerwig e la partecipazione di tanti attori e registi italiani. Uno fra tutti Paolo Sorrentino in concorso con Parthenope.
Ad accogliere le celebrità internazionali, la Dior Suite dell’Hotel Majestic, uno spazio di 350 mq posto al sesto piano dell’hotel che riflette l’universo della Maison ed offre un ambiente unico e privato, perfetto per interviste e servizi fotografici. Un luogo esclusivo che negli anni ha ospitato nomi celebri, a cominciare dagli ambassador della Maison Natalie Portman, Charlize Theron, Jennifer Lawrence, Johnny Depp e Robert Pattinson.
Dal 14 maggio, dunque, le linee make-up ideati da Peter Philips, Creative and Image Director for Dior Makeup, saranno nelle mani del Dior Pro Make-Up Team, composto quest’anno da Junior Cedeno, Normal Pohl, Jamie Coombes ed Emmanuelle Geoffrey. Il brand riunirà anche i più rinomati truccatori internazionali: Aurore Gautier, Phophie Mathias, Fred Marin, Alexandra Schiavi, Yumi Endo e Christina Lutz.
Ma al Festival di Cannes ogni dettaglio conta: durante i servizi fotografici, il nail bar assicurerà una manicure perfetta con la linea Dior Vernis; mentre, in uno spazio dedicato, un ambassador dell’Académie des Facialistes offrirà massaggi esclusivi per moltiplicare i benefici della gamma Dior Prestige. Esperti visagisti offriranno trattamenti personalizzati per preparare la pelle all’applicazione del trucco.
Per la prima volta, Dior accoglierà nella sua Suite il brand Dyson, pioniere dell’innovazione tecnologica e leader nel settore della bellezza che offrirà agli ospiti un’esperienza unica di styling capelli per tutta la durata del Festival di Cannes.
Infine, Dior torna a collaborare con la ‘Terrasse by Albane’ per allestire un’area beauty sul tetto del JW Marriott hotel, con una sala trattamenti a disposizione delle tante star presenti.
Gli highlights della 77a edizione del festival cinematografico più atteso, i ritratti, i video e i minifilm delle celebrità di quest’anno possono essere scaricati su cannes.dior.com