Cerca
Close this search box.

Glow Recipe svela la nuova campagna stampa Dew You: dieci modelle selezionate in pieno anonimato

Nel 2023, Glow Recipe ha dimostrato che chiunque dovrebbe poter essere protagonista di un’importante campagna beauty. Quest’anno, con Dew You Anonymous Open Casting, il brand ha organizzato il primo casting anonimo del settore. Perché la bellezza è uno spazio inclusivo per tutti.

Sono state oltre 4.000 le candidature arrivate, tra Stati Uniti e Unione Europea, per la campagna Dew You Anonymous Open Casting che si è estesa quest’anno a livello internazionale.

Le candidate hanno risposto a un questionario scritto per rivelare il loro splendore interiore, con domande quali “Qual è la tua esperienza nel camminare per il mondo?” oppure “C’è qualcosa che vorresti poter cambiare riguardo agli standard di bellezza della società?”. Alle candidature, tutte anonime, sono stati rimossi identificatori quali il nome, l’e-mail, la località e l’età.

Le 10 star finali della campagna sono state selezionate attraverso anonime interviste Zoom a telecamera spenta dalle fondatrici del brand Sarah Lee e Christine Chang. Un comitato esterno per la diversità, composto da redattori e creatori di contenuti, ha fornito una supervisione per garantire che le modelle finali riflettessero la comunità eterogenea del marchio.

Dew You:

Per celebrare dunque il secondo anno della campagna Dew You Anonymous Open Casting, il marchio sta investendo in pubblicità out-of-home nelle principali città degli Stati Uniti, del Canada, del Regno Unito e dell’UE. Le immagini della campagna saranno visibili a NYC, Boston, Miami, Los Angeles, Toronto, Londra, Madrid e Milano.

In collaborazione con Sephora, la campagna Dew You sarà lanciata in tutti i mercati in cui Glow Recipe è disponibile, una campagna attraverso la quale tutti gli amanti della bellezza – indipendentemente dall’età, dalla provenienza, dall’identità di genere o dalla religione – dovrebbero potersi vedere riflessi.

Una delle dieci modelle della campagna, Bella Snow, una ragazza asiatica transgender di 35 anni ed ex dipendente Sephora, è stata anche selezionata come protagonista della serie di profili “We belong to something beautiful” di Sephora.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy