Cerca
Close this search box.

Deva Cassel è la nuova International Fashion & Beauty Ambassador Dior

La maison di Lvmh ha scelto Deva Cassel, la giovane e talentuosa figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, come nuovo volto della sue linee fashion & beauty.

Bellezza e talento fanno parte del suo patrimonio genetico. Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva Cassel ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 16 anni, conquistando le copertine delle più grandi riviste internazionali e diventando una delle top model di più alto profilo. Recentemente, è entrata a far parte della maison Dior con il ruolo di nuova ambasciatrice delle creazioni moda di Maria Grazia Chiuri, direttrice artistica delle collezioni donna, e nuovo volto – dopo Willow Smith – del makeup firmato dal direttore creativo e dell’immagine Peter Philips.

Nata a Roma nel 2004, Deva è cresciuta in Francia, Italia e Brasile, parla cinque lingue, ha sviluppato una grande sensibilità per le arti, è appassionata di canto e pittura e frequenta lezioni di teatro fin dalla prima infanzia. Parallelamente alla sua carriera di modella, ha infatti deciso di seguire le orme dei suoi genitori e nel 2023 ha mosso i primi passi come attrice nel film La Bella Estate, diretto da Laura Luchetti, interpretando la musa di un pittore degli anni ’30.

A settembre, apparirà nella serie italiana Il Gattopardo, prodotta da Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, e ispirata all’omonimo film di Luchino Visconti.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy