Ispirandosi al mondo del fitness e innovando le sue formule con il supporto della biotecnologia, Biotherm Homme ridefinisce l’efficacia dello skincare maschile. Il suo nuovo volto? Non poteva che essere quello di un vero supereroe, David Corenswet.
In arrivo il prossimo anno nei cinema di tutto il mondo come nuovo Superman nel film di James Gunn, David Corenswet rispecchia appieno i valori di Biotherm Homme.
Come ha spiegato Gregory Benoit, General Manager di Biotherm, “l’impegno di David ad andare oltre i limiti, sia fisicamente che professionalmente, è perfettamente in linea con il nostro obiettivo di creare prodotti skincare efficaci, che permettano alla pelle maschile di apparire e sentirsi al meglio, sempre con i nostri impegni e un’attenzione all’ambiente. Siamo entusiasti di accogliere David come nuovo ambassador del brand e non vediamo l’ora di scoprire tutte le potenziali opportunità di questa collaborazione”.
Come per gli allenamenti in palestra, anche per i trattamenti della pelle David Corenswet non si accontenta di un prodotto qualsiasi, ma si affida a prodotti efficaci con risultati dimostrat: “Per ottenere risultati straordinari basta una routine di base: lavarsi il viso dopo l’allenamento e scegliere prodotti su misura per te. Come in qualunque tipo di allenamento, l’efficacia è fondamentale, ma la costanza è tutto“.
Il suo programma skincare con Biotherm Homme è come un programma di allenamento
intensivo, che prevede questi passaggi chiave:
- Dopo l’allenamento, ri-energizza la pelle con il gel doccia Aquapower Shower Gel
- Pulizia quotidiana del viso con il detergente Force Supreme Cleanser.
- Ricarica la pelle di viso e collo con il siero Force Supreme Blue Serum LP-XR
- Termina con un filtro solare su tutto il viso per una protezione ottimale.

