Il nuovo Superman cinematografico David Corenswet è testimonial Biotherm Homme

Ispirandosi al mondo del fitness e innovando le sue formule con il supporto della biotecnologia, Biotherm Homme ridefinisce l’efficacia dello skincare maschile. Il suo nuovo volto? Non poteva che essere quello di un vero supereroe, David Corenswet.

In arrivo il prossimo anno nei cinema di tutto il mondo come nuovo Superman nel film di James Gunn, David Corenswet rispecchia appieno i valori di Biotherm Homme.

Come ha spiegato Gregory Benoit, General Manager di Biotherm, “l’impegno di David ad andare oltre i limiti, sia fisicamente che professionalmente, è perfettamente in linea con il nostro obiettivo di creare prodotti skincare efficaci, che permettano alla pelle maschile di apparire e sentirsi al meglio, sempre con i nostri impegni e un’attenzione all’ambiente. Siamo entusiasti di accogliere David come nuovo ambassador del brand e non vediamo l’ora di scoprire tutte le potenziali opportunità di questa collaborazione”.

Come per gli allenamenti in palestra, anche per i trattamenti della pelle David Corenswet non si accontenta di un prodotto qualsiasi, ma si affida a prodotti efficaci con risultati dimostrat: “Per ottenere risultati straordinari basta una routine di base: lavarsi il viso dopo l’allenamento e scegliere prodotti su misura per te. Come in qualunque tipo di allenamento, l’efficacia è fondamentale, ma la costanza è tutto“.

Il suo programma skincare con Biotherm Homme è come un programma di allenamento
intensivo, che prevede questi passaggi chiave:

  • Dopo l’allenamento, ri-energizza la pelle con il gel doccia Aquapower Shower Gel
  • Pulizia quotidiana del viso con il detergente Force Supreme Cleanser.
  • Ricarica la pelle di viso e collo con il siero Force Supreme Blue Serum LP-XR
  • Termina con un filtro solare su tutto il viso per una protezione ottimale.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy