I prodotti essence e Catrice, brand tra i leader in Italia ed Europa per la loro combinazione di qualità e prezzi accessibili, saranno acquistabili sullo store online Pinalli.it.
Dopo essersi aggiudicata il premio Impresa e Lavoro 2024 Italia, cosnova Italia, la filiale dell’azienda tedesca leader nel settore del color cosmetics con i brand di make-up essence e Catrice, ha firmato un importante accordo di distribuzione con la prima catena italiana di profumerie e store online dedicati alla bellezza: Pinalli.
Veronica Barbetti, Direttore Commerciale di cosnova Italia, ha così dichiarato: “Siamo entusiasti di questo importante accordo con Pinalli, che ci permette di ampliare ulteriormente la presenza online dei nostri brand essence e Catrice con un player affidabile e prestigioso. Si tratta di un nuovo importante tassello nella strategia retail di cosnova Italia, insieme ad un’azienda con cui condividiamo valori, visione e obiettivi“.

L’azienda continua ad ampliare la propria presenza sul mercato italiano, con una crescita a doppia cifra anche nel 2024: essence è il brand leader a volume in Italia nel mass market, e Catrice continua ad incrementare le proprie quote di mercato.
Alla base del successo di entrambi i brand cosnova Italia, qualità, prezzi accessibili e innovazione: circa metà degli assortimenti vengono rinnovati ogni anno per restare al passo con le ultime tendenze e soddisfare sempre le aspettative dei consumatori.

