Nel piano strategico di espansione in Italia, Clinique La Prairie Holistic Health ha annunciato una partnership di distribuzione esclusiva con Bakel, brand di skincare clean beauty. Una partnership fondata su valori comuni di competenza, efficacia e innovazione.
Situata a Montreux sulle affascinanti rive del lago di Ginevra, Clinique La Prairie, clinica del benessere di fama mondiale, annuncia l’espansione di Holistic Health longevity supplements nel mercato italiano. “Siamo entusiasti di annunciare una nuova e strategica collaborazione con Bakel per espandere la presenza di Holistic Health in Italia”, ha dichiarato Simone Gibertoni, CEO di Clinique La Prairie e co-founder di Holistic Health.
“Siamo convinti che nel mercato italiano ci sia un crescente interesse per i nostri longevity supplements e i loro benefici nel rallentare l’invecchiamento e migliorare il benessere – continua Gibertoni – La missione di Holistic Health è quella di permettere alle persone di vivere meglio ed in maniera più sana grazie all’innovazione dei nostri esperti di lifescience e ai 90 anni di leadership nella longevità di Clinique La Prairie. Crediamo che con Bakel possiamo raggiungere un pubblico italiano esigente e diffondere l’importanza di prendersi cura dei propri processi biologici che sono alla base della longevità”.
“Ho conosciuto da vicino Holistic Health una realtà di benessere completa nell’offrire l’eccellenza medica e l’expertise di Clinique la Praire, scoprendo molti elementi e dettagli in comune con la filosofia Bakel”, ha dichiarato Raffaella Gregoris CEO e Founder di Bakel. “ I Longevity supplements di Holistic Health rappresentano una coerente espressione delle formulazioni che impieghiamo nel concepire i nostri cosmetici: una diligente attenzione alla trasparenza degli ingredienti, alla loro efficacia e alla sostenibilità nella loro realizzazione. La collaborazione con Holistic Health rappresenta una reciproca opportunità per divulgare con maggiore coinvolgimento azioni di cura, premura per la salute della pelle, raccontando la necessità di assicurarsi un benessere fisico che deriva dagli stili di vita”.
Costruita intorno all’esclusivo Holistic Complex che racchiude l’avanguardia del benessere, Holistic Health è la più sofisticata collezione di health routines mai sviluppata finora con l’obiettivo di offrire l’eccellenza e l’expertise medica assoluta di Clinique La Prairie al di fuori della clinica.
La formula premium centrale è Age-Defy, l’integratore di longevità il più innovativo, che può essere completato da tre altre health routines: Balance, Energy e Purity. Tutte le formule sono 100 % vegane e create dal team scientifico di Clinique La Prairie in collaborazione con laboratori svizzeri. Ogni routine coniuga immunity, gestione dello stress, azione antinfiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, i cinque pilastri per una vita sana.
Fondata nel 1931 dal Professor Niehans, pioniere nello sviluppo della terapia cellulare, Clinique La Prairie vanta una reputazione internazionale come clinica medica e destinazione wellness di fama mondiale, accogliendo negli anni celebrities, personalità della politica, attori e grandi nomi del jet set internazionale che hanno scoperto in questo luogo leggendario il segreto per una vita più lunga, più sana e più felice.
L’offerta esclusiva di Clinique La Prairie si articola in programmi di health & wellness estremamente avanzati della durata di una settimana e su misura delle esigenze del cliente. Leader nella longevità da oltre 90 anni, Clinique La Prairie si distingue per un innovativo approccio olistico basato su 4 pilastri core alla base della propria filosofia e posizionamento: Medical Care, Nutrition, Wellbeing e Movement.