Cerca
Close this search box.

Charlize Theron e Dior siglano una nuova e importante collaborazione

Volto dell’iconica fragranza J’adore, Charlize Theron rafforza la sua partnership con la maison Dior divenendo ambassador per skincare e gioielli. Bellezza e lusso.

È emozionante iniziare questo nuovo capitolo con Dior“, ha dichiarato l’attrice, produttrice cinematografica e modella Charlize Theron. “Negli ultimi 20 anni è stato un onore collaborare con la Maison come volto di J’adore. Sono orgogliosa di tutto ciò che siamo riusciti a realizzare insieme e di celebrare ora la magnificenza dei gioielli e l’audacia dei prodotti per la cura della pelle. Non vedo l’ora di condividere tutti questi bellissimi progetti…”.

Iniziata nel 2004, la partnership tra l’affascinante attrice sudafricana e Dior continua dunque in due settori essenziali per la bellezza: skincare e jewellery. In quanto artista impegnata e filantropa, Charlize Theron rafforzerà inoltre la sua collaborazione con la Maison sui temi della responsabilità sociale, in particolare sull’emancipazione delle donne, un tema comune che sta loro a cuore.


“Sono particolarmente orgoglioso di dare il benvenuto a Charlize Theron come ambasciatrice dei gioielli Dior – ha commentato Delphine Arnault, CEO – Presidente di Christian Dior Couture – Charlize è un’icona e rappresenta perfettamente l’alleanza tra arte, artigianato e sogni magnificamente incarnati dai gioielli creati da Victoire de Castellane per la Maison Dior”.

“Charlize fa parte della nostra famiglia, incarna lo spirito Dior che amiamo. Il suo raro talento, il suo temperamento impegnato e la sua bellezza irreale ne fanno un’icona”, ha dichiarato Véronique Courtois, CEO – Presidente di Parfums Christian Dior.

E aggiunge: “Ma è anche, e questo è il suo genio, una donna che non potrebbe essere più reale. Una donna che piace e parla con le altre donne. Ci è sembrato quindi ovvio moltiplicarne le sfaccettature all’interno dell’universo Dior consacrandone la femminilità trionfante in nuovi ambiti cari al cuore delle donne, la cura della pelle e la gioielleria. Continuerà inoltre a collaborare con noi nelle nostre azioni volte a migliorare la società e l’ambiente. Un ventaglio di ruoli decisivi, degni di una star straordinaria”.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy