Cerca
Close this search box.

Mostra del Cinema di Venezia 2024: da Cate Blanchett a Richard Gere, tanti gli ospiti di rilievo all’Armani Beauty party

Armani Beauty ha celebrato il settimo anno di partnership con La Mostra Internazionale D’arte Cinematografica della Biennale di Venezia organizzando un party all’Arsenale che ha visto sfilare ambassador del brand, attori e grandi ospiti internazionali.

Come annunciato qualche settimana fa, l’amore di Giorgio Armani e Armani Beauty per la città di Venezia e per il cinema, è stato celebrato con un evento all’Arsenale di grande glamour. Un elenco lunghissimo di personaggi, una location avvolta in un vibrante rosso, una scritta luminosa – What makes your heart beat? – che invitava gli ospiti a seguire il proprio cuore e a ballare al proprio ritmo hanno acceso di passione la serata. 

L’evento ha voluto celebrare i sette anni di partneship tra Armani Beauty e la Mostra del Cinema di Venezia accogliendo tante star, a cominciare dagli Ambassador e i volti Armani beauty Cate Blanchett, Aaron Taylor-Johnson, Sadie Sink, Sydney Sweeney, Adria Arjona, Jackson Wang, Jackson Yee, Greta Ferro, Madisin Rian.

C’erano anche i Friends of the House Armani – Camila Mendes, Isabela Merced, Lili Reinhart, Chase Stokes, Chris Briney, Julio Peña, Clara Galle, Miguel Angel Silvestre, Eugenia Silva, Beatrice Vendramin, Muhanad Al Hamdi – attori e ospiti di rilievo tra cui Eva Green, Richard Gere, Nathalie Emmanuel, Kaya Scodelario, Ella Purnell, Ncuti Gatwa, Gianmarco Tamberi, Caterina Ferioli, Alessandra Mastronardi, Paola Egonu, Toni Garrn e Zac Efron. 

Beauty look da red carpet

Tante le star che hanno sfoggiato in passerella i make up by Armani Beauty. Nomi quali, Greta Ferro, Aaron Taylor-Johnson, Victoria De Angelis, Alessandra Mastronardi, Eugenia Silva, Madisin Rian, Gianmarco Tamberi, Miguel Angel Silvestre.

Tra i prodotti usati, Luminous Silk Foundation, l’iconico fondotinta Armani per esaltare la bellezza naturale; Luminous Silk Acqua Highlighter, l’illuminante liquido che dona nuovi livelli di luminosità alla pelle; Prisma Glass, il gloss con un’innovativa tecnologia “oil-in-gloss” che offre volume e lucentezza multidimensionali.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy