Cerca
Close this search box.

Angelina Mango lancia sui social i nuovi ombretti Clinique High Impact Shadow Play

Dopo aver indossato Shadow Play in anteprima sul palco di Sanremo, Angelina Mango rafforza la sua partnership con Clinique lanciando la campagna social dei nuovi ombretti.

Chi non ricorda i look intensi e di tendenza sfoggiati dalla vincitrice della 74° edizione del Festival di Sanremo Angelina Mango? Seguita dalla make-up artist Chantal Ciaffardini, la cantautrice aveva utilizzato in anteprima sul palco della kermesse gli ombretti Shadow Play.

Oggi, Angelina è protagonista della nuova campagna social lanciata per gli ombretti Clinique High Impact Shadow Play, caratterizzata da un approccio giocoso e fresco, perfettamente in linea con questo prodotto 2-in-1 con cui è possibile creare look senza limiti, perfetti per ogni occasione.


Tra le 10 shade disponibili nella gamma, le protagoniste dei look della campagna sono Mixed Green, Caffè Au Lait, Champagne & Caviar e Royal Couple: quattro glam che celebrano l’autenticità e la voglia di esprimersi attraverso il make-up. Guarda qui il video.

High Impact Shadow Play™ Shadow + Definer: uno stick, due ombretti

Una nuova gamma di ombretti per creare look senza limiti con un prodotto 2-in-1. High Impact Shadow Play™ Shadow abbina due tonalità e formule versatili in un unico strumento a prova di errore per creare dei look occhi unici e completi in un attimo, ovunque vuoi.

Da un lato, la matita ha una texture cremosa che scivola in modo uniforme, è modulabile e facile da sfumare per creare la base perfetta con una finitura satinata. Dall’altro, la polvere ricca e pigmentata definisce, contorna e aggiunge istantaneamente profondità allo sguardo con pigmenti intensi in polvere, consentendo di creare una varietà di look finiti.

L’applicatore integrato in spugna definisce con precisione le linee, dona uno sguardo unico e riesce a creare un look di grande impatto in pochi secondi. Disponibile in 10 coppie di tonalità abbinate perfettamente e pensate per adattarsi a tutte le carnagioni.

Ecco, come usarlo:

  • Utilizzo matita: Afferra saldamente il tappo e tiralo delicatamente per rimuoverlo. Ruota leggermente il cilindro verso l’alto per esporre la punta della matita. Applicalo come preferisci sulla palpebra, la piega della palpebra mobile, la linea delle ciglia superiori e sotto la linea delle ciglia inferiori. Per chiudere, fai scorrere il tappo sulla matita fino a sentire un chiaro clic.
  • Uso dell’ombretto in polvere: Rimuovi il tappo. Usa la punta della spugna per applicare l’ombretto in polvere sulla palpebra come preferisci, inclusa la linea superiore delle ciglia, la piega e sotto la linea inferiore delle ciglia. Per ricaricare la spugnetta con l’ombretto in polvere, reinseriscila nel tappo. Per chiudere, riavvita il tappo e chiudilo saldamente.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy