Allure è Interactive, con un progetto a tutto tondo che integra online e offline per una miglior fruibilità dei suoi contenuti.
Una linea editoriale in continuo adeguamento ed evoluzione per Allure, per soddisfare le esigenze non solo degli operatori del settore, ma anche di quei consumatori beauty addicts sempre più connessi in tempo reale.
“La grande novità è legata all’interattività tra le pagine della rivista e i contenuti digitali di allure.it”, dice l’editore Roberto Pissimiglia, “la lettura di Allure Interactive Beauty Magazine trova infatti arricchimento immediato su smartphone e tablet: inquadrando il QR code partiranno video e gallery fotografiche, si animeranno le schede tecniche dei nuovi prodotti, aumenteranno e si completeranno testi, interviste e news”.
Parleremo di cultura olfattiva e macro-trend in anticipo sui tempi, dedicheremo spazio alle inchieste e anche alle vendeuse. Su Allure Interactive Beauty Magazine attualmente in lavorazione ci stiamo inoltre occupando di economia del settore, leggi e ricerca. E approfondiremo tanti argomenti coinvolgendo professionisti, celebrity e tanto altro che potrete scoprire in anteprima su allure.it.