Cerca
Close this search box.

Acne Awareness Month: Clinique lancia un contest per i suoi consumatori

In occasione dell’Acne Awareness Month, Clinique lancia una nuova iniziativa che ha l’obiettivo di incoraggiare le persone a sentirsi a proprio agio nella loro pelle e diventare il volto della campagna social di Skin Positivity del brand. Iscrizioni aperte fino al 21 maggio 2024.

Partecipare è semplice: basterà inviare una propria immagine tramite direct message sul profilo Instagram di Clinique Italia utilizzando l’hashtag #AcneAwarenessMonth. Tra tutti i partecipanti, una giuria selezionerà 8 consumator che avranno la possibilità di vivere una derma & make-up experience.

Gli 8 selezionati saranno invitati a una consulenza dermatologica personalizzata con Ines Mordente, specializzata sulla tematica della pelle a tendenza acneica e autrice del libro #AcneRevolution. La dottoressa offrirà una consulenza dettagliata per affrontare al meglio le problematiche legate alla pelle a tendenza acneica, fornendo consigli pratici per ogni tipologia di pelle.

Mordente perAcne Awareness Month
La dermatologa Ines Mordente


I partecipanti avranno anche la possibilità di ricevere una consulenza con il make-up artist delle celebrities Manuele Mameli che condividerà suggerimenti e tips su come valorizzare al meglio la propria bellezza naturale, anche in presenza di imperfezioni.

Mameli perAcne Awareness Month
Make-up artist Manuele Mameli


Inoltre i partecipanti diventeranno il volto della campagna social di Skin Positivity del brand e avranno l’opportunità di raccontare la loro esperienza personale e condividere il rapporto con la loro pelle.
Le iscrizioni al contest sono aperte fino al 21 maggio 2024. Seguite Clinique Italia su Instagram per tutti i dettagli e gli aggiornamenti.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy