Accordo strategico tra Pinalli e Rebeya

Il brand di make-up fondato da Belén Rodríguez e Pinalli hanno firmato un accordo per la distribuzione in esclusiva dei prodotti del marchio.

Una partnership – quella tra Pinalli e Rebeya – che rappresenta un passaggio cruciale per quest’ultima, che per la prima volta entra nel retail fisico attraverso una rete consolidata.

“Si tratta di un traguardo che porta la nostra visione ancora più lontano, per chi vuole vivere la bellezza come atto di espressione autentica”, ha dichiarato Carlo Bianchini, Amministratore Delegato di Rebeya. “Grazie a questo accordo, Rebeya consolida il proprio percorso di crescita, offrendo un’esperienza beauty ancora più completa e accessibile”.

“Da sempre crediamo nell’importanza di supportare brand indipendenti come Rebeya, offrendo loro una vetrina privilegiata per connettersi con un pubblico sempre più consapevole e attento alla qualità dei prodotti – sottolinea Raffaele Rossetti, Presidente e AD di Pinalli – L’esclusività è uno degli elementi chiave della nostra strategia: selezioniamo accuratamente i marchi con cui collaboriamo, per garantire ai nostri clienti un’esperienza unica e distintiva”.

Per celebrare la collaborazione, sabato 8 marzo alle ore 16 si terrà un evento esclusivo presso lo store Pinalli di Milano, in Corso Buenos Aires, con la presenza di Belén Rodríguez che incontrerà i fan e presenterà di persona le novità del brand. Tra queste, Bebe Libre, il Glossy Lip Balm dalla formula innovativa che ridefinisce il concetto di comfort e brillantezza per le labbra. Disponibile da oggi in cinque tonalità: nude, rosa chiaro, ciclamino, rosso ciliegia e marrone. 

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy