Who is this Pupa? La nuova campagna ‘Wonder me’

Pupa Milano sostiene il lancio dei nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour con un ampio progetto di influencer marketing, incentrato sul claim “Who is this Pupa?”.

Con i nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour – due prodotti make-up che si contraddistinguono per l’esclusivo applicatore sponge integrato e una formula “water cream” arricchita con ingredienti skincare – Pupa Milano arricchisce la sua franchise “Wonder me”, dedicata ai prodotti per un incarnato perfetto e luminoso.

Il lancio è sostenuto da un ampio progetto di influencer marketing, incentrato sul claim Who is this PUPA?, che incarna perfettamente la freschezza, la spensieratezza e la capacità di stupire del brand. Una campagna che celebra la fiducia in sé stessi e l’unicità di ogni individuo, valori che rispecchiano pienamente l’essenza di Pupa Milano.

Volto hero di questa azione digital è Iris Di Domenico, giovane speaker radiofonica e content creator con quasi 3 milioni di followers totali e icona della GenZ, protagonista di un contenuto creativo disruptive che la ritrae nel suo quotidiano, dove, in pochi secondi, si trasforma in una vera “DIVA” grazie all’applicazione dei prodotti, dimostrandone così versatilità e facilità d’uso.

Saranno coinvolti altri 20 content creators, che contribuiranno ad amplificare la visibilità del lancio, raggiungendo una potenziale total audience di oltre 12 milioni di persone: arricchiranno le loro piattaforme TikTok e Instagram con ulteriori contenuti ispirazionali, mostrando come i nuovi prodotti Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour possano essere utilizzati per creare un look da “Who is this PUPA?”.

Condividi:

Iscriviti alla newsletter

Lascia la tua mail per ricevere le ultime novità e aggiornamenti sul mondo del beauty

In Evidenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social e fallo sapere a tutti!

Continua a leggere

Allure è stata fondata nel 1978 e da gennaio 2009 Edizioni Esav è il suo editore. Da sempre, Allure è la rivista dedicata a tutti i comparti della bellezza e, dal primo numero del 2024, diventa anche Interactive. Prestigiose firme di questo settore garantiscono contenuti esclusivi e di sicuro interesse. Con cadenza trimestrale, la sua diffusione è di 5.000 copie destinate a tutti gli operatori del settore.

Ultimo Numero

exclusive-brands-torino
Allure Copyright © 2023 | Edizioni Esav s.r.l. Via Cavour , 50 10123 Torino
Tel: +39 011 83921111 | Fax: +39 011 8125661 | e-mail: info@allure.it  | P.iva 05215180018
Privacy Policy | Cookie Policy