Il brand ha affiancato l’evento per il secondo anno consecutivo con un corner dedicato alla nuova collezione Private Dream.

Astra Make-Up, beauty brand Italiano con 35 anni di expertise che parla il linguaggio del self-love offrendo prodotti dall’altissima performance, è tornato in qualità di Beauty Partner ai Webboh Awards, il più importante premio italiano dedicato al mondo dei creator e agli idoli delle New Gen organizzato da Webboh, la prima community dedicata alla Gen Z.
La premiazione si è tenuta il 1° aprile e Astra Make-Up è stata presente all’evento con un corner interamente dedicato a Private Dream, la nuova collezione di palette, ombretti, blush & bronzer ricca di intriganti mosaici colorati, dal lusso discreto ed esclusivo.
In questo spazio i partecipanti hanno preso parte a un viaggio onirico tra le sfumature esotiche e raffinate di Private Dream prima presso la postazione make-up dove Daniele Batella, Global Senior MUA & Art Director di Astra Make-Up, ha realizzato dei final touch per aggiungere un tocco shimmer a tutti i beauty look, e poi all’interno del photobooth dedicato, pensato per offrire un rifugio dal mondo dove il tempo rallenta e ogni attimo diventa un colore da scoprire, uno stile da provare e immortalare.
“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Webboh che, come noi, celebra l’espressione personale e la creatività delle nuove generazioni” afferma Giulia Gunnella, Marketing Coordinator di Astra Make-Up. “Con il nostro corner abbiamo voluto offrire agli invitati un’esperienza immersiva tra le sfumature degli intriganti mosaici delle nuove palette occhi e viso Private Dream, per scoprirne il loro stile sofisticato e senza tempo.”
L’evento è stato trasmesso in diretta sui profili Instagram e YouTube di Webboh, dove è anche possibile rivederlo.

