Una partnership esclusiva che vede al centro di tutto il lancio di una collezione di fragranze a marchio Elite, destinata a ridefinire il concetto di lusso contemporaneo.

Una collaborazione strategica che unisce l’identità e l’influenza globale di Elite con l’expertise olfattiva di Italart, dando vita a una linea di profumi che incarna l’essenza dello stile, della personalità e del carisma che Elite rappresenta a livello internazionale.
“La nostra visione va oltre la moda: vogliamo tradurre lo spirito Elite in un’esperienza multisensoriale. Con questa nuova collezione di fragranze, celebriamo il nostro heritage nel mondo del model management e lo portiamo in una nuova dimensione”, ha dichiarato Paolo Barbieri, CEO di Elite World Group.

Alberto Tanzi, CEO di Italart Co. ha così commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con un’azienda iconica come Elite World Group. Questa partnership rappresenta un’opportunità straordinaria per creare prodotti che incarnano la raffinatezza e il fascino del mondo della moda. Il mercato della profumeria legata ai brand lifestyle è in costante crescita, e lavorando insieme ad Elite attraverso iniziative di co-marketing, campagne social mirate e una distribuzione capillare, siamo certi di poter portare una nuova prospettiva di lusso e innovazione nel settore beauty.”

La collezione Elite sarà disponibile nei principali mercati internazionali a partire dal prossimo autunno, pronta a conquistare chi vive la moda come espressione di sé e ricerca un’identità olfattiva unica e sofisticata.