Per la prima volta nella storia del brand, lo store ospita, accanto a fragranze e prodotti make-up, anche la più recente collezione di accessori Dolce&Gabbana, inclusa la celebre linea di occhiali.

Situata nello storico Market Building, l’apertura segna il ritorno di Dolce&Gabbana a Covent Garden dopo il successo del suo iconico pop-up di ‘Natale in Piazza’ nel 2022.
William Oliver, Retail Leasing Director Shaftesbury Capital, ha commentato: “L’impegno di Dolce&Gabbana nel fondere tradizione e innovazione è ciò che rende Covent Garden il luogo perfetto per debuttare con un concept in anteprima mondiale, seguendo le orme di Chanel, Charlotte Tilbury, Glossier e Tom Ford. Basandosi sul notevole successo del suo pop-up nel 2022, il marchio ha reinvestito nella destinazione, mettendo in mostra l’attrattiva di Covent Garden per le case di moda di fama internazionale.”


Il nuovo store di Dolce&Gabbana presenta la sua esclusiva selezione di cosmetici e collezioni di fragranze, nonché un’area di consulenza sul trucco. Inoltre, in una prima mondiale per il marchio, la boutique presenta anche gli ultimi accessori Dolce&Gabbana, inclusa la loro iconica gamma di occhiali.
Dotato di pannelli dorati e piastrelle monocromatiche, l’arredamento fonde il fascino storico del Market Building con il tipico glamour italiano. Il negozio si trova di fronte all’incrocio di James Street, accanto ad alcuni degli altri marchi di bellezza e fragranze di lusso di Covent Garden – CHANEL Beauty, Diptyque, Glossier, Guerlain, Miller Harris, Penhaligon’s, Tom Ford Beauty – e adiacente alla recente apertura di Charlotte Tilbury.


