Kiko Milano per Fiorucci: il make-up diventa pop nella SS26

Il brand torna per la seconda stagione consecutiva nel backstage di Fiorucci come sponsor make-up e nails della collezione SS26.

Per la Primavera/Estate 2026, Piazza Fiorucci diventa un palcoscenico visionario dove la realtà urbana incontra il sogno. Un luogo immaginario, emotivo e surreale, che riflette la bellezza dell’inatteso e trasforma il quotidiano in qualcosa di straordinario. In questo contesto vibrante e ricco di contrasti, il make-up Kiko Milano per Fiorucci si fa linguaggio espressivo, parte integrante di una narrazione visiva che esalta l’identità e la libertà creativa.

Il focus? Il rosso. Iconico e deciso, veste labbra e unghie per look che celebrano individualità, forza e femminilità. A guidare il make-up look è Vanessa Icareg, Head of Make-Up Artist Kiko Milano, che unisce base glow e rossetto bold per un effetto “urban dream”.

Per la pelle, la base glow si fa gesto essenziale! Hydra Pro Glow, la crema idratante effetto luce con acido ialuronico e SPF 10, viene miscelata con il Full Coverage Concealer per un ottenere un finish satinato e naturale.

Per le labbra, Vanessa ha scelto il mito del rosso, emblema di forza ed eleganza. Ha utilizzato in combo la Smart Fusion Lip Pencil n. 14, una matita morbida e cremosa dal tratto ultra-preciso e soft mat che migliora la tenuta del rossetto, e l’Unlimited Stylo Lipstick 15, amplificando il carattere iconico del colore.

Il tocco finale è il 3D Hydra Lipgloss n. 01, che dona una brillantezza intensa e una sensazione di comfort immediato e duraturo.

Le unghie di Kiko Milano per Fiorucci sono firmate da Isabella Franchi, in arte Unghie della Madonna – Head of Nails Artist – diventano tela creativa tra pois rétro, stelle pop e smile playful. Ogni nail look è pensato per completare (e non solo accompagnare) l’outfit. I prodotti utilizzati sono: Pro Power Nail Lacquer 02 – 22 – 30.

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