ZoŽ Kravitz, nuova ambasciatrice di Black Opium

Zoë Kravitz nuova ambasciatrice di Black Opium

Questa donna irriverente, animata da un magnetismo innato, da mistero e carisma, è il nuovo volto della fragranza icona di Yves Saint Laurent Beauté.


Con il suo stile edgy & cool, Zoë Kravitz porta una nuova ventata di energia nel mondo YSL Beauté. L’attrice e cantante statunitense è, infatti, il nuovo volto di Black Opium, una fragranza che sfida ogni regola, per gli spiriti liberi che osano essere diversi.

Già Ambasciatrice globale makeup di YSL Beauté, Zoë Kravitz incarna la dipendenza e la sensualità di Black Opium: “Sono così emozionata di essere la nuova ambasciatrice di questo profumo incredibile, audace, iconico. Black Opium è una leggenda moderna, e per me è un onore poter condividere il suo potere con il mondo intero. È stato un vero piacere lavorare con questa azienda senza tempo, e mi auguro di raggiungere con essa nuova traguardi” commenta Zoë.

Un nuovo capitolo della fragranza, che debutterà a settembre 2018, ambientato nello sfondo di uno skyline fumoso in qualche località asiatica sinonimo di quel mondo di avventura e passione che è Black Opium. Diretta da Jonas Lindstroem, la campagna ritrae lo stile audace di Zoë Kravitz: il suo taglio di capelli da ragazzo e il suo sguardo espressivo comunicano energia e mistero. Al suo fianco un gruppo di ragazzi, giovani e ribelli, che incarnano una nuova generazione di amanti di Black Opium.