You X Max Factor, la nuova campagna

you-x-max-factor

Un nuovo brand manifesto, che celebra la bellezza della donna reale, che con le sue esperienze di vita è la fonte di ispirazione per lo sviluppo dei prodotti make up.


Con la nuova campagna You X Max Factor, il brand promuove la bellezza autentica e reale della donna contemporanea. È a lei che si ispira per studiare e realizzare prodotti che rispondono alle esigenze odierne. Donne tra i 35 e i 55 anni, forti delle loro esperienze vissute. Donne che attraverso la loro maturità e il loro carattere incarnano la bellezza ideale.
L’idea di questa campagna nasce dal risultato di uno studio sulla bellezza femminile, che ha identificato un’insoddisfazione delle donne per i canoni di bellezza tradizionali: più dell’80% delle donne non si sente rappresentata dalle campagne pubblicitarie che mostrano una donna perfetta, irreale e distante dalla donna di oggi.


"I risultati dello studio globale che abbiamo condotto sono stati una vera e propria scoperta per Max Factor, oltre che per l'industria cosmetica più in generale. Crediamo fermamente che il make-up dovrebbe fare sentire stupenda ogni donna ma, ad oggi, non è quello che l'industria cosmetica sta facendo. Abbiamo il dovere di guidare questo cambiamento, assicurandoci di ascoltare e di parlare a queste donne.
È per questo motivo che abbiamo creato la campagna You X Max Factor. Da oggi queste donne diventano le nostre muse. Ci impegniamo ad ascoltare le loro necessità e mancanze, assicurandoci che tutto, dalla nostra pubblicità ai prodotti che creiamo, ispiri e faccia sentire più belle le donne” ha commentato Sheila Chaiban, Vice Presidente Global Marketing Max Factor.

you-x-max-factor