Villa Des Vergers: Gran Galà di bellezza firmato Innoxa

Villa Des Vergers Innoxa

Una serata da sogno, dedicata alla bellezza, alla moda e all’arte.


Lo scorso 10 giugno 2018, l’azienda produttrice di cosmetici di alta gamma Innoxa ha deliziato i suoi ospiti con un Gran Galà, dedicato alla bellezza, alla moda e all’arte, nella suggestiva cornice di Villa Des Vergers, a San Lorenzo in Correggiano.

Cosmetic show, sfilate di moda e spettacoli live: l’evento, organizzato con il supporto creativo di Primavera Cosmetici (distributore ufficiale Innoxa), si è trasformato in un affascinante viaggio nel passato alla scoperta di varie epoche, tra costumi storici di alta sartoria e balli di corte ottocenteschi.

La felicità per una donna è sentirsi intimamente desiderata e coccolata, questo il fil rouge della convention che ha caratterizzato tutta la serata. A presenziare il Dottor Gianluca Porcu, direttore di laboratorio Innoxa e Cinzia Branchi, Beauty Consultant Innoxa. Il concept? Donna Stilosa, idea che rappresenta l’unione tra il valore costruito dal brand nel corso degli anni e uno stile di vita contemporaneo, fatto di perle preziose, luci e sensualità.

«Il nostro obiettivo è innanzitutto quello di coccolare le clienti, facendo conoscere e amare loro i prodotti Innoxa» ha dichiara Cinzia Branchi, dopo aver esordito con un interessante excursus storico sull’azienda. «Grazie alla ricerca scientifica e agli ingredienti accuratamente selezionati, riusciamo a sviluppare cosmetici innovativi, dai risultati straordinari».

Il Dottor Gianluca Porcu ha affermato: «Alla base delle formulazioni Innoxa si collocano da sempre tecnologia e innovazione, elementi imprescindibili per la creazione di prodotti di alta qualità. Fondamentale, per la nostra azienda, è guidare il cliente nella scelta del trattamento cosmetico più adatto a soddisfare le proprie esigenze. Assicuriamo inoltre la tracciabilità delle materie prime utilizzate, fornendo in tal modo un servizio puntuale e trasparente. Abbiamo a cuore la felicità delle donne ed è per questo che le aiutiamo a prendere coscienza della necessità di curare la propria pelle. Non dimentichiamo che, oltre all’utilizzo di prodotti all’avanguardia, indispensabile per ottenere i risultati nel tempo, è la costanza».