Trucco Sculptural con Divage

Pelle da bambola, bagliori dorati e sguardo magnetico: questo make up si ispira alle Kardashian.

Pelle da bambola, bagliori dorati e sguardo magnetico: questo make up si ispira alle Kardashian.

Viso marcato e sguardo allungato da una linea decisa di eyeliner nero: lo sculptural make up di Divage si ispira alle sorelle Kardashian, che fanno del contouring il proprio way of life. Quali prodotti utilizzare?

  • Velvet Powder: cipria compatta, trasparente e leggera, dal finish naturale e luminoso. Minimizza le imperfezioni per una “pelle da bambola” (prezzo al pubblico consigliato euro 11,00).

  • Velvet Powder Blush: fard compatto dalla consistenza fine e vellutata. Ravviva in modo naturale il colorito dell’incarnato. Può essere utilizzato sia come correttivo per il contouring sia come fard per enfatizzare il colore delle guance (prezzo al pubblico consigliato euro 9,45).

  • Luminous Creamy Highlighter: illuminante in crema per viso e décolleté. Crea bagliori dorati grazie alla texture contenente micro perle (prezzo al pubblico consigliato euro 11,00).

  • Precision Liquid Eyeliner: brillante, confortevole e a lunga tenuta, grazie alla formula a base di acqua, ma anche waterproof (przzo al pubblico consigliato euro 7,85).