Torneo di calcio benefico a sostegno della Fondazione De Marchi

Ethos Profumerie, Nazionale Hip Hop, Lancôme e Le Coq Sportif: queste le quattro squadre che si sono sfidate per regalare un sorriso, e non solo, ai bambini colpiti da gravi malattie croniche.


Sport, musica e condivisione per raccogliere fondi a sostegno della Fondazione De Marchi. Lo scorso 7 maggio, presso il centro Masseroni Marchese 2 di Milano, si è svolto il terzo torneo benefico di calcio a 7 durante il quale si sono scontrate le squadre Ethos Profumerie, Nazionale Hip Hop, Lancôme e Le Coq Sportif

L’obiettivo? Raccogliere fondi a sostegno della Fondazione De Marchi, la Onlus che lotta accanto ai bambini colpiti da gravi malattie croniche. 

Shade, Eddy Veerus de Il Pagante, Gianmarco Valenza, Mazay, Roofio, Lanz Khan, Jangy Leeon, Drillionaire sono solo alcuni nomi di cantanti e artisti che fanno parte della Nazionale Hip Hop e che hanno partecipato alla serata. La cronaca è stata fatta in modo divertente da Petra Loreggian, speaker di RDS e da Francesca Cheyenne, speaker di RTL 102.5.

La squadra vincitrice è stata quella di Lancôme, ma il vero successo sono stati i fondi raccolti, che hanno consentito di portare i bambini al mare per una vacanza dedicata interamente a loro.