Tom Ford, il beauty look della sfilata AW19

Tom Ford, il beauty look della sfilata AW19

Come realizzare il trucco della sfilate in 10 step.


Occhi sensuali e potenti, grazie a un leggero smokey. Una pelle impeccabile e illuminata. Un leggero colore sulle labbra e sulle guance. Ecco come realizzare il beauty look della sfilata Tom Ford AW19.

Get the beauty look

  1. Uniformare il colore della pelle con Traceless Stick Foundation.
  2. Shade and Illuminate per esaltare l’architettura del viso. Utilizzare la tonalità scura per definire e contornare la struttura ossea naturale, la nuance chiara per creare dei punti luce.
  3. Sfumare due tonalità di ombretto (rosa sulla palpebra e avorio sull’osso sopraccigliare per le pelli chiare, bronzo e malva per le carnagioni più scure) e poi sfumare il grigio profondo (Eye Color Quad 03 Nude Dip) nella piega degli occhi e nella parte inferiore delle ciglia per uno smokey eye dimensionale.
  4. Applicare e sfumare sulla linea cigliare superiore, inferiore e nella piega Eye Kohl Intense 01 Espresso seguito da Eye Defining Pen.
  5. Formare una squadratura naturale all’inizio delle sopracciglia con Brow Sculptor 04 Espresso. Riempire e allungare con tratti naturali.
  6. Completare il make up degli occhi con Extreme Mascara per amplificare curvatura e volume delle ciglia.
  7. Un tocco di Cheek Color in 06 Inhibition verso l’alto lungo dello zigomo per un contouring tenue.
  8. Per le labbra, la nuance nude 01 Darling di Lip Lacquer - Matte.
  9. Completano il beauty look unghie color zucchero tostato (02 Toasted Sugar).
  10. Il consiglio in più? Un tocco di Traceless Touch Foundation SPF 40 – Satin-Matte Cushion Compact per mantenere il viso impeccabile in movimento.

Tom Ford, il beauty look della sfilata AW19