The Merchant of Venice: nuova Boutique a Dubai

the-merchant-of-venice-dubai

Il brand veneziano di profumeria artistica continua il suo progetto di espansione internazionale con una nuova apertura negli Emirati Arabi Uniti.


La nuova Dubai Boutique di The Merchant of Venice Inaugura martedì 26 giugno 2018 all’interno del Dubai Mall, il centro commerciale di beni di lusso più grande al mondo con i suoi 1,1 milioni di metri quadrati, ai piedi del Burj Khalifa.

«Dubai è una Venezia del XXI° secolo, frutto di una visione e un ingegno, da una terra deserta hanno generato una capitale economica mondiale, aperta verso il mondo e sede prediletta delle griffe di lusso e di progetti faraonici. È un’apertura fondamentale per la crescita di The Merchant of Venice, in una regione che già ci vede presenti con una distribuzione di ottima qualità» ha commentato Marco Vidal, CEO di The Merchant of Venice.

Il concept del nuovo negozio è ispirato a quello già precedentemente realizzato per le boutique di Milano e Roma dallo scenografo di fama internazionale Pier Luigi Pizzi. Esclusivi Eau de Parfum e Eau de Toilette, affiancati da prodotti per la persona, per l'ambiente e accessori, ma anche fragranze personalizzate: all’interno della boutique il cliente vivrà un’esperienza di shopping sensoriale, alla scoperta delle collezioni di essenze ispirate all’antica Arte Profumatoria Veneziana, racchiuse in eleganti confezioni di design che riprendono la millenaria tradizione vetraia di Murano.

Ospite della giornata d’inaugurazione, il Maestro profumiere Alexandra Monet.