Sweet Holidays

Sweet Holidays collezione make up di Dolce&Gabbana

In edizione limitata, la collezione make up di Dolce&Gabbana celebra l’amore, la famiglia e le festività con le sfumature dell’oro e del rosso.


Le sfumature dell’oro e del rosso sono le protagoniste della Sweet Holidays Collection di Dolce&Gabbana. Sono queste, infatti, le tonalità che incarnano non solo lo spirito della stagione, ma anche il cuore del brand. Nella campagna pubblicitaria la modella Giulia Maenza è circondata da nonne italiane, per riflettere un momento di condivisione famigliare intimo e gioioso allo stesso tempo.

Rossi appassionati, oro divino e bronzo antico donano al look un tocco festoso. Anche il pack si veste a festa, con un raffinato pattern damascato dorato.

Per gli occhi
Luminosità, sensualità e audacia. Tre tonalità di ombretti Perfect Mono Eyeshadow sovrapponibili tra loro: Gold Dust, per un tocco di brillantezza; Stromboli, un nero scintillante; e Desert, un nude caldo (prezzo al pubblico consigliato euro 31,50). Per completare il make up degli occhi, The Glam Liner. Disponibile in Black Intense, Baroque Gold e Baroque Bronze (prezzo al pubblico consigliato euro 33,00).

Per le labbra
I rossetti The Classic Cream Lipstick e The Shine Lipstick declinati in tre tonalità: Baroque Red, un rosso iconico per labbra perfette e audaci; Baroque Bronze, un rame intenso e caldo; e Baroque Gold, una nuance scintillante da utilizzare da sola o come top coat sugli altri rossetti (prezzo al pubblico consigliato euro 35,00).

Per le unghie
E per le mani? Un rosso classico con The Nail Lacquer Red (prezzo al pubblico consigliato euro 25,50) oppure un tocco di leziosità in più con l’edizione limitata barocca di Nail Stickers, un'interpretazione audace del tradizionale damasco dorato (prezzo al pubblico consigliato euro 40,00).

La collezione Sweet Holidays di Dolce&Gabbana è disponibile anche nel set damasco con 2 rossetti, 1 liner e 1 smalto (prezzo al pubblico consigliato euro 120,00).