Stefano Malachin, nuovo CEO di Beauty and Luxury

Stefano Malachin

Il manager italiano è stato nominato Amministratore Delegato della dinamica azienda di distribuzione italiana leader nei prodotti di bellezza.


 

Stefano Malachin ha recentemente concluso un percorso decennale nel gruppo Richemont, alla guida della divisione Profumi e Occhiali di Cartier South East Europe.

Stefano Malachin è noto nel mondo del lusso e della cosmetica per le sue esperienze di alto profilo. Dopo gli inizi in Orlane, diventa direttore vendite di Beauté Prestige International e lancia con successo i profumi di Jean Paul Gaultier e Issey Miyake. Nel 2001 apre la filiale italiana di Selective Beauty, portando in cinque anni il fatturato a 45 milioni, grazie al corposo lavoro di lancio, sviluppo e ristrutturazione di diversi brand nei settori fragranze, skincare e makeup.

Stefano Malachin commenta così il suo ingresso come CEO di Beauty and Luxury: “Sono molto felice di entrare a far parte del mondo Beauty and Luxury, l’inizio di una Nuova Era che per me è fonte di grande entusiasmo. Pensare di poter contribuire a disegnare le strategie dei prossimi anni, nell’ottica di cogliere tutte le opportunità di sviluppo che saranno alla nostra portata, è sicuramente una sfida affascinante”.