Smashbox. Pelle dorata per l’estate.

Smashbox

Due novità per sublimare l’incarnato e far risplendere la pelle del viso di una nuova luminosità.


Per regalare alla pelle del viso il magico riflesso della “golden hour”, il nuovo Photo Finish Foundation Primer Radiant di Smashbox. Il tocco finale? Un velo di luminosità aggiuntiva con la Spotlight Palette.

Photo Finish Foundation Primer Radiant

Non solo ricrea i riflessi della golden hour, l’ora magica in cui ogni scatto fotografico risulta impeccabile, Photo Finish Foundation Primer Radiant è un primer idratante che uniforma l’incarnato, oltre a minimizzare pori, linee sottili e imperfezioni.

Ambra ultra fine, perle bronzo e 4.000 microsfere di ceramica, unite a una sfumatura color pesca, donano un riflesso dorato. Idratazione extra grazie a burro di karité e acido ialuronico. Photo Finish Foundation Primer Radiant può essere anche picchiettato sopra il make up per illuminare i lineamenti del viso (prezzo al pubblico consigliato euro 36,50).

Spotlight Palette

Creata in collaborazione con Casey Holmes, guru della luce e star di YouTube, la Spotlight Palette consente di creare strategici tocchi di luce per valorizzare le linee del volto. La palette contiene, oltre a tre tutorial, 3 illuminanti facilmente sfumabili: due con finish shimmer e uno ultra scintillante che illumina tutto il viso mettendo in risalto i lineamenti. Due nuance disponibili: Pearl e Gold (prezzo al pubblico consigliato euro 32,00).

Photo Finish Foundation Primer Radiant e Spotlight Palette di Smashbox sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia e sul sito www.smashbox.it.