Sisley, le novità di giugno

In arrivo in profumeria, un baume-gel per le labbra e l’edizione limitata di Émulsion Écologique, creata in collaborazione con l’artista internazionale Elzbieta Radziwill.

In arrivo in profumeria, un baume-gel per le labbra e l’edizione limitata di Émulsion Écologique, creata in collaborazione con l’artista internazionale Elzbieta Radziwill.


Per l’estate, il best seller Émulsion Écologique di Sisley si veste di fiori e farfalle. L’alleato perfetto per le giornate di sole? Il nuovo Phyto-Lip Delight. Al confine tra maquillage e soin, veste il sorriso ed esalta l’incarnato.

Phyto-Lip Delight
Baume-gel, lievemente colorato, che si trasforma in olio a contatto con le labbra per un effetto luminoso e delicato. La formula unisce le proprietà riparatrici dell’olio di karité e le virtù rimpolpanti dell’estratto di padina pavonica con olio di jojoba, olio di prugna e derivato di Vitamina E. Comfort e sensorialità con l’olio gelificato. Un’associazione di esteri dona lucentezza, morbidezza e benessere, mentre agenti infusi di luce creano un effetto luminoso e sano. Disponibile in 3 tonalità pastello: un rosa baby doll, un beige nude e un corallo delicato. Da utilizzare da solo per un sorriso naturalmente luminoso o sopra al rossetto per un risultato brillante (Prezzo al pubblico consigliato ml 6 € 41,00).

Émulsion Écologique
Il rosso intenso duetta con il rosa pastello e l’oro prezioso in questa edizione limitata creata in collaborazione con l’artista internazionale Elzbieta Radziwill. Fiori e farfalle si dispiegano sul vetro del flacone e sul cofanetto come un acquarello delicato, gioioso e colorato. La formula del best seller di Sisley rimane invariata: un esclusivo cocktail di piante (estratti di centella asiatica, ginseng, rosmarino, luppolo ed equiseto), ad azione rivitalizzante ed equilibrante, che aiuta la pelle a contrastare le aggressioni esterne (prezzo al pubblico consigliato ml 125 euro 191,50).