Shiseido Italy, il nuovo assetto commerciale

Gruppo Shiseido ItalyIl Gruppo Shiseido Italy annuncia un potenziamento della struttura commerciale che coinvolge l’azienda a partire da settembre 2019.


Vittorio Garavelli, già Commercial & Retail Director Shiseido Prestige, da settembre ricoprirà la carica di Commercial & Retail Director Shiseido Italy. In un mercato distributivo in forte cambiamento e nel quale assistiamo a una concentrazione dei retailer è necessario che Shiseido Italy si muova commercialmente facendo valere la sua identità, coerenza e forza di Gruppo - dichiara Luca Lomazzi, Country General Manager Shiseido Italy - per questa ragione, ritengo opportuno creare una funzione di Direzione Commerciale & Retail centrale, con riporto diretto a me. Ad assumere questo importante ruolo sarà Vittorio Garavelli.”

Vittorio avrà il compito di portare avanti una strategia di business One Shiseido che sia in grado non solo di massimizzare i risultati e accelerare il sell-out ma anche di garantire coerenza alla politica di distribuzione per tutti i brand del Gruppo, rispettando le differenti identità specifiche dei brand. Nel fare questo, sarà cruciale il suo ruolo di contatto con Parigi e la costante interfaccia con entrambe le divisioni.

Nell’ambito di questo potenziamento di struttura commerciale crescono anche Diego Laurent Panzera che assume l’incarico di Sales & Retail Manager Fragrance riportando a Federica Pria, General Manager divisione Fragrance, e Enrico Astuti che ricoprirà l’incarico di Sales & Retail Manager Prestige riportando a Luca Lomazzi, nel suo ruolo di Country General Manager Shiseido Italy.