Sexy Ruby by Michael Kors

Lo scorso 21 settembre 2017 a Londra è stata presentata Sexy Ruby, la nuova fragranza femminile del brand Michael Kors.

Lo scorso 21 settembre 2017 a Londra è stata presentata Sexy Ruby, la nuova fragranza femminile del brand Michael Kors.


Sexy Ruby è la nuova fragranza di Michael Kors ispirata alle donne che “sanno cosa vogliono e come ottenerlo”, per citare le parole dello stesso Kors. Il nuovo profumi femminile è stato celebrato con un party esclusivo a Londra. Una notte all’insegna del glamour che ha visto la partecipazione di numerose celebrities, da Cristina Musacchio, ambasciatrice d’eccezione della nuova fragranza, a Naomie Harris, Martha Hunt e Tom Daley.

Sexy Ruby, la piramide olfattiva

Intrigante, ipnotica, lussuosa e sfaccettata, Sexy Ruby di Michael Kors si ispira al connubio tra seduzione, forza e glamour. La fragranza si apre con il lampone e l’albicocca, uniti a davana e pepe. Il cuore è un tripudio di sensuali petali di rosa, completati da assoluta di fiori d’arancio e gelsomino sambac indiano. Luminose, ma anche profonde, le note di fondo sprigionano il calore del legno cashmeran, combinato con muschio di cristallo e bacche di vaniglia. Il jus è racchiuso in un flacone in vetro color rubino, dalle mille sfaccettature, sigillato da un tappo quadrato e dorato (prezzo al pubblico consigliato ml 30 euro 53,00; ml 50 euro 77,00; ml 100 euro 98,00). Completano la linea, il Sexy Shower Oil (prezzo al pubblico consigliato ml 150 euro 33,00), la Silk Body Lotion (prezzo al pubblico consigliato ml 150 euro 30,00) e il Lip Lacquer (prezzo al pubblico consigliato euro 25,00).

Edita Vilkeviciute, protagonista della campagna

Firmata dal celebre fotografo e regista Mario Testino, la campagna ritrae la modella lituana Edita Vilkeviciute nell’atto di indossare un abito di seta rossa in un raffinato ambiente domestico.

Sexy Ruby di Michael Kors è in vendita in esclusiva presso le profumerie Douglas e le boutique Michael Kors.