Il San Valentino da Ethos da non perdere

concorsi-san-valentino-ethos-2018

Nelle profumerie del marchio, due iniziative interessanti per gli innamorati che vogliono festeggiare in modo originale il San Valentino.


Quale modo migliore per godersi la compagnia del partner se non in viaggio? In occasione di San Valentino Ethos Profumerie dall’1 al 14 febbraio regala a tutti gli innamorati due concorsi. Con il primo, in tutti i punti vendita del marchio, acquistando con la propria Ethos Card 39€ di prodotti, si potranno vincere 3 weekend per due persone a Valencia. Ogni soggiorno è comprensivo di voli, pernottamento, prima colazione e ingresso all’Hemìsferic e al Parco Oceanografico.

Con il secondo concorso, grazie alla collaborazione con Guerlain, tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card 59€ di prodotti a marchio nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa potranno partecipare all’estrazione immediata di 2 weekend a Parigi, ciascuno comprensivo di voli, pernottamento, prima colazione ed esclusiva visita alla Boutique Guerlain.

In più, nell'ottica di offrire un'idea regalo per l'occasione, nei punti vendita Ethos Profumerie concessionari ufficiali Yves Saint Laurent dal 5 febbraio sarà disponibile in anteprima assoluta la nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent, Mon Paris Couture, dolce, ma con una delicata amarezza che seduce.

Per consultare l’elenco dei punti vendita e acquistarlo in anteprima: http://www.ethos.it/it/punti-vendita.