Purple Smokey Eyes: il viola protagonista del make up Divage

divage-purple

Quattro prodotti per valorizzare lo sguardo con un trucco nelle tonalità del viola.


Ombretti matt e shimmer, eyeliner luminosi e mascara effetto ciglia finte: Divage sfata il mito del viola solo d’inverno, facendolo diventare una nuance di tendenza anche durante la bella stagione.

I prodotti per realizzare un purple smokey eyes:

  • Velvet Eye Shadow N.7317, l’ombretto matt, ideale anche per le pelli impure, adatto per un make up da giorno e da sera (prezzo al pubblico consigliato euro 8,40).
  • Pastel Eye Pencil N.3305, la matita morbida e facile da sfumare per valorizzare lo sguardo con un tratto definito, intenso, preciso e senza sbavature. La formulazione contiene olii emolienti di jojoba, estratto di soia, aloe vera e vitamina C ed E (prezzo al pubblico consigliato euro 5,25).
  • Waterproof Eye Liner & Kajal N.05, matita automatica dal doppio utilizzo, che sottolinea lo sguardo con precisione rendendolo più intenso, profondo e luminoso (prezzo al pubblico consigliato euro 7,85).
  • Pump It Up, mascara effetto volumizzante, che contiene un componente unico in grado di sollevare le ciglia dalla radice, aumentando incredibilmente l’intensità dello sguardo. Lo scovolino pieghevole in silicone facilita l’applicazione e consente al prodotto di adattarsi alle singole specificità di trucco (prezzo al pubblico consigliato euro 10,50).