Puig e Christian Louboutin insieme per il beauty di lusso

puig-louboutin

Due giganti del settore beauty firmano un accordo per lavorare insieme nel settore della bellezza di più alto livello, forti delle reciproche esperienze e potenzialità.


Il mondo beauty accoglie una nuova collaborazione. Puig e Christian Louboutin hanno infatti annunciato un accordo di licenza a lungo termine sotto il marchio Christian Louboutin. Cinque anni dopo aver definito una visione unica e di successo insieme allo sviluppo di un universo beauty unico nel suo genere, entrambi i brand firmano una partnership pluriennale che si impegnerà in creatività, sviluppo e distribuzione nel settore del beauty di lusso. Una partnership che coniuga l'innato spirito imprenditoriale, innovativo e creativo di entrambe le società per incentivare il mercato della bellezza.

“Sono felice di continuare questa avventura con la famiglia Puig. Quando ho incontrato per la prima volta Marc e Manuel Puig, ho capito subito che avevamo molto in comune. Siamo entrambi un'impresa familiare, parliamo la stessa lingua e siamo entrambi appassionati di ciò che facciamo. Puig sarà in grado di sviluppare la mia visione della bellezza secondo i valori del marchio”, ha commentato Christian Louboutin.

Marc Puig - Presidente e CEO di Puig - afferma: “Siamo lieti di firmare questo accordo
con Christian Louboutin. Rispettiamo il suo brand e la sua creatività e vogliamo costruire insieme alla sua presenza originale e innovativa nel settore della bellezza”.

“Puig è il miglior partner per portare il nostro beauty business a un nuovo livello, mantenendo integro il nostro DNA e il nostro posizionamento elevato nel mercato. Abbiamo deciso di firmare un accordo di licenza perché crediamo fortemente nel nostro potenziale nel beauty. Vorrei ringraziare Robin Burns-McNeill, Sam Ghusson e Batallure Beauty perché sono stati dei partner grandiosi negli ultimi cinque anni”, ha aggiunto Alexis Mourot, Christian Louboutin Chief Operating Officer e Direttore Generale.