Cambia il volto delle Profumerie Douglas

Profumerie Douglas

Il nuovo logo e la nuova campagna internazionale firmata Peter Lindbergh.


Autenticità senza compromessi, immensa profondità e naturalezza. Sono queste le tre caratteristiche in grado di descrivere il nuovo volto delle profumerie Douglas.

 

Il logo abbraccia le storiche insegne di Limoni e La Gardenia, mentre la campagna firmata Peter Lindbergh valorizza la bellezza autentica. I protagonisti? Icone di bellezza e di stile internazionali: Cara Delevingne, Amber Valletta, Alexa Chung, Lineisy Montero, Jon Kortajarena e la top influencer Caro Daur.

Sono particolarmente orgoglioso di presentare la nuova immagine Douglas. La campagna internazionale scattata da Peter Lindbergh offre un’immediata visione del nostro modo di concepire e offrire la bellezza, dove l’unicità della persona è il valore da preservare e valorizzare al massimo” ha commentato Fabio Pampani, Amministratore Delegato di Douglas Italia. “Sotto l’insegna Douglas andremo a rafforzare il nostro posizionamento nel prestigegrazie ai migliori brand del mondo del beauty con cui collaboriamo con reciprocasoddisfazione, ad un’immagine che riflette questa nuova identità e non ultimo grazieai servizi che rappresentano un plus sul quale continueremo ad investire nei prossimimesi” ha concluso Pampani.

Tina Mueller, CEO di Douglas Group: “la nuova campagna internazionale Douglas è una celebrazione della bellezza individuale. Abbiamo scelto protagoniste bellissime perché sicure di sé, lontane dagli stereotipi e autentiche nella loro unicità. Questo è il messaggio che vorremmo passare attraverso queste immagini: imparare ad amarsi e a valorizzarsi, anche con il nostro aiuto. La nostra ambizione è continuare a migliorarci per offrire prodotti, consigli e servizi sempre più qualificati sia in negozio che on line”.

La campagna accompagnerà le aperture sul territorio nazionale delle 24 Beauty Lounge previste per i prossimi mesi, che si aggiungeranno alle 21 esistenti.