Premio "L'Oréal Paris per il cinema" a Matilde Gioli

Premio “L’Oréal Paris per il cinema” a Matilde Gioli

Matilde Gioli si è aggiudicata il riconoscimento de L'Oréal Paris, sponsor e make up ufficiale della 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.


Giunto alla sua nona edizione, il premio de L’Oréal Paris per il cinema nell'ambito del Festival di Venezia è stato consegnato alla giovane attrice Matilde Gioli. “Sono estremamente orgogliosa che quest'anno L'Oréal Paris abbia deciso di riconoscermi questo premio” dichiara Matilde. “Sono felice di dare il volto e voce a un evento che celebra il magico incontro tra arte e bellezza. Ci tengo, inoltre, a dedicarlo a tutte le donne e alla loro incredibile energia”.

“Per il nono anno è un onore per noi essere il make up ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia” afferma Olivier Pequin, direttore di marca di L’Oréal Paris Italia. “Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. Forte inoltre è l’impegno nel mondo di L’Oréal Paris a valorizzare le donne e a incoraggiarne l’emancipazione attraverso l’affermazione della propria personalità e femminilità”.