Pinalli apre a Treviso

pinalli-treviso

Nuova apertura del beauty store al numero 3 di via XX settembre a Treviso e total restyling dello store di Trento.


Lo scorso 26 maggio 2018 ha inaugurato il nuovo beauty store Pinalli di Treviso (il secondo punto vendita della città), al numero 3 di via XX settembre. Nella stessa giornata i festeggiamenti per il total restyling dello store di Trento, in via Oss Mazzurana, 10.
Si tratta di concept store dal carattere futuristico, tra design innovativo e nuove tecnologie esperienziali. Qui si possono trovare i prodotti delle migliori case cosmetiche distribuite, tra cui: Chanel, Dior, Sisley, Collistar, Lancome, Giorgio Armani, Ysl, Estee Lauder, Clinique, Shiseido, Diego della Palma, Clarins, Sensai, Recare e Filorga. Oltre a questi noti brand, il cliente avrà la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti: The organic pharmacy, By Terry, Natura Bisse, Tom Ford Beauty, Kiehl’s, Jo Malone, Eisenberg. Nello store di Trento, un corner speciale è interamente dedicato ai prodotti Mac.

Siamo felici che i nostri obiettivi di crescita e di restyling stiano procedendo in modo veloce, così come siamo orgogliosi del riscontro che stiamo avendo da parte dei nostri clienti, che premiano il nostro sforzo” dichiarano i fondatori coniugi Luigi e Liliana Pinalli. “Gli importanti investimenti che stiamo mettendo in campo in questi mesi sulle nuove aperture e sui restyling dei negozi hanno l’obiettivo non solo di allargare la diffusione del brand Pinalli, ma anche di andare ad accelerare il processo di omnicanalità, in cui abbiamo sempre creduto e che per noi rappresenta una chiave di lettura strategica per affrontare il mercato moderno e per soddisfare le esigenze di un consumatore abituato a vivere esperienze di marca integrate.”