La nuova campagna di My Burberry Blush

La nuova campagna di My Burberry Blush

L’attrice britannica Lily James è il volto della campagna della nuova Eau De Parfum intensamente femminile.


Scattata da Mario Testino, la campagna di My Burberry Blush vede come protagonista l’attrice britannica Lily James.

Fruttata, luminosa e floreale, dal carattere gioioso e spigliato, la nuova Eau de Parfum di Burberry si ispira a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia.

Creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa, uniti al geranio, sono esaltati nel cuore dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

Il flacone è impreziosito da un tappo effetto corno in una sfumatura chiara, che si ispira ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

My Burberry Blush potrà essere acquistata in anteprima presso la Rinascente Duomo a Milano (a partire dall’8 agosto 2017) oppure da settembre presso i distributori autorizzati sul territorio nazionale. Grazie al servizio monogrammi (disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo Milano), sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml con un massimo di tre iniziali.