Nikolaj Coster-Waldau, nuovo ambasciatore L'Oréal Men Expert

Nikolaj-Coster-Waldau-ambasciatore-l-Oreal-men-expert

L'attore della serie TV “Game of Thrones” rappresenterà i valori di Men Expert.


Nikolaj Coster-Waldau, conosciuto ai più come Jamie Lannister, è uno degli attori più acclamati e affascinanti del momento. Impegnato non solo nella sua carriera, Nikolaj è molto attivo nel sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche ambientali, sul cambiamento climatico e sulla parità di genere, tanto che è Ambasciatore del Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per l'ambito del riscaldamento globale.

All'età di 47 anni l'attore danese si può quindi definire un eroe dell'immaginario collettivo, che rispecchia le virtù di L'Oréal Men Expert. Per questo è stato scelto da Pierre-Emmauel Angeloglou, Presidente Globale L'Oréal Paris, come nuovo ambasciatore internazionale L'Oréal Men Expert.

«Se esistesse una definizione di “eroe comune” questo avrebbe il nome di Nikolaj Coster-Waldau, personaggio che incarna i valori di Men Expert. Al di là della sua carriera da attore, vive la fama e il suo tempo libero in modo normale mostrandosi sempre disponibile e attivissimo sostenitore di cause umanitarie. Siamo orgogliosi di accogliere un attore di grande talento e un uomo di così forte moralità nella famiglia di Men Expert, il brand skincare che rende accessibili le sue innovazioni agli eroi di tutti i giorni» afferma con entusiasmo il presidente.

Nikolaj Coster-Waldau dichiara di essere molto grato per questa nomina e di sostenere la filosofia di Men Expert: bisogna sempre mostrare il meglio di se stessi a qualsiasi età. Infine aggiunge: «Bisogna avere un’influenza positiva sulla quotidianità di ogni uomo, partendo dai gesti semplici della cura di sé, per arrivare ai temi più filantropici e a tutte le attività che Men Expert sostiene come brand. Questo è in perfetta sintonia con i valori in cui credo in prima persona. È un grande onore, oltre che una sfida, sostenere gli uomini Men Expert e motivarli a puntare sempre al meglio, nonostante il passare degli anni».