New York Fashion Week. Make up Aveda

New York Fashion Week. Make up Aveda

Make up Aveda per Costello Tagliapietra. Occhi color terra e labbra opache per il trucco realizzato da Janell Geason in occasione della sfilata autunno-inverno 2015 del brand americano.


Una foresta incantata dove regnano abiti in profonde tonalità di abete e marrone con tocchi di oro, rosso e tè blu. La collezione autunno-inverno 2015 di Costello Tagliapietra è romantica e fatata.

E per il make-up? Eleganza eterea. Janell Geason, global artistic director make up Aveda, ha pensato a occhi color terra e labbra opache. A fare da cornice una pelle luminosa e fresca.

Get the Look, Step-by-Step

1. Dopo aver pulito e asciugato il viso accuratamente, applicare Aveda Inner LightTM Mineral Tinted Moisture Broad Spectrum with SPF 15. Applicare, se necessario, il correttore Inner Light TM Concealer e fissare con la cipria Inner Light TM Mineral Loose Powder.

2. Applicare sulle palpebre il colore Moon di Petal Essence TM Single Eye Color. Scegliere la tonalità Gobi Sands di Petal Essence TM Eye Color Trio per il contorno interno degli occhi. Applicare Petal Essence TM Eye Definer in Black Orchid sulla parte superiore e inferiore delle ciglia. Sfumare con il pennellino.

3. Pettinare le sopracciglia e applicare Petal Essence TM Eye Color Trio in Gobi Sands. Intensificare le ciglia con il mascara Mosscara TM, tonalità Earth.

4. Dare un tocco di colorito alle guance con Petal Essence TM Face Accents nella nuance Tesserae.

5. Per labbra opache e leggere, miscelare sul dorso della mano Nourish-MintTM Rehydrating Lip Glaze in Pink Hibiscus o Fire Poppy. Tamponare il prodotto sulle labbra con l’apposito applicatore.