Nama: Remodeling a Roma

Naïma: Remodeling a Roma

Il Naïma Beauty Store romano di Via dei Colli Portuensi, a Roma, ha riaperto i battenti lo scorso 5 ottobre. La mission? Dare a tutti i punti vendita un visual comune in cui il cliente possa sentirsi accolto e riconosciuto.


Dopo il cambio insegna, avvenuto ormai completamente nel 2018, Naïma continua nella sua strategia di remodeling dei suoi punti vendita conferendo così un’immagine unitaria al brand.

Al fine di vivere un’esperienza di shopping esclusiva, dedicata alla bellezza sia maschile sia femminile, il beauty store di Via dei Colli Portuensi, uno spazio di 400 mq a Roma, è stato arricchito dall’hairdresser firmato Orazio Anelli, dal barber shop, dal corner nails e dalla city spa di Clarins per godersi momenti di completo relax e cura.

La nostra è una strategia a lungo termine, abbiamo iniziato la naïmizzazione dell’Italia procedendo con il cambio delle nostre insegne. Percorso che ha accresciuto ancor più, tra noi soci, l’unione delle famiglie verso una vision comune.” Stefano Biagi, Presidente Naïma – “Stiamo procedendo al remodeling dei nostri punti vendita con un progetto dello studio dell’architetto Maurizio Favetta che, forte della sua expertise retail, è riuscito a integrare nei nostri beauty store modernità e innovazione senza perdere quel senso di calore che si sperimenta entrando nei nostri punti vendita grazie anche ai NaïmAngels.”