Na´ma on air

Naïma on air

Naïma in TV. Focus su le NaïYoung e la NaïMyCard con le NaïmAngels.


Dal 3 all’8 dicembre, durante il programma Striscia la Notizia, gli spettatori potranno scoprire le offerte del programma fedeltà di Naïma.

I veri protagonisti dello spot saranno la NaïMyCard e la NaïYoung, la card dedicata ai giovani tra i 16 e i 26 anni, ma anche le ragazze e ragazzi, i NaïmAngels, dei beauty store Naïma.

Andremo in televisione in modo totalmente unconventional, alla NaïManiera, ovvero con la professionalità e il sorriso delle nostre ragazze, le NaïmAngels, che quotidianamente coccolano e consigliano i clienti, perché in Naïma non vendiamo semplicemente prodotti, ma una consulenza e un’offerta personalizzata” commenta Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma.

In rappresentanza dei punti vendita di tuttia Italia, ci saranno le NaïmAngels Chiara dalla Sicilia, Eliana dal Veneto, Giorgia dalla Lombardia, Katia da Roma, Silvia dalle Marche e Simona dalla Calabria, che realizzeranno i trucchi delle veline.

Nella road map strategica a cui stiamo lavorando per rendere Naïma un Love Brand, lo step up dell’investimento televisivo é stato un passo decisivo che grazie al coraggio e agli investimenti dei nostri soci abbiamo realizzato nel momento più importante dell’anno: il Natale.”

Naïma on air Per ogni card realizzata, una parte del ricavato sarà devoluta alla WeWorld Onlus.

La NaïMyCard, una card con l’Anïma, come l’abbiamo definita noi, deve avere a cuore non solo la cura del cliente, ma anche di chi cliente non è o forse non può essere. E proprio dal nostro principio che in Naïma non contano i numeri ma le persone, è nata l’idea di devolvere una somma a WeWorld per ogni card emessa” così conclude Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma.