Na´ma in TV con Donnavventura

Naïma in TV con Donnavventura

La prima tranche di selezioni per il programma TV avrà luogo dal 20 settembre al 16 ottobre 2019 nei Naïma Beauty Store.


Naïma inaugurerà gli investimenti pubblicitari televisivi del 2020 con la trentesima edizione del programma Donnavventura, grazie a un progetto in collaborazione con Shiseido Ginza Tokyo.

Fino al 16 ottobre 2019 le clienti dei Naïma Beauty Store avranno la possibilità di partecipare alle selezioni del programma, che si terranno nei punti vendita del gruppo. 

L’idea di organizzare i casting di Donnavventura, nata in partnership con Shiseido, si inserisce nel progetto di costruzione del brand Naïma come love brand in grado di soddisfare i bisogni dei clienti e stimolarli in maniera innovativa offrendo loro una beauty experience differente.” Fabio Lo Prato Managing Director del gruppo. “Ancora una volta facciamo vivere l’esclusivo ed unico Naïma PhyGital Model a 360° ai nostri clienti unendo un’esperienza nei punti vendita fisici ad una comunicazione integrata off line e on line avvalendoci del boost televisivo.

In Naïma offriamo bellezza e, in questa occasione, anche la possibilità di vivere un’affascinante avventura.” Carmen Calabretta, PhyGital Marketing Naïma. “Il format prevede due step di selezione che si svolgeranno all’interno dei nostri beauty store: nel primo, offriremo alle partecipanti un make-up gratuito firmato Shiseido e realizzato dai NaïmAngels. La parte digital consiste nel postare poi il proprio selfie con il NaïmAngel. Le ragazze che dimostreranno di essere più social addicted parteciperanno ai casting che si terranno in quattro dei nostri beauty store e potranno raggiungere la spedizione attualmente in corso.

Le selezioni finali si terranno a luglio 2020 a La Thuille.