Nama Birthday Party

Naïma Birthday Party

Il gruppo festeggia il secondo anniversario su una terrazza che domina tutta Roma.


La Casina Valadier, con una terrazza panoramica su Roma, è stata la location scelta per i festeggiamenti del secondo compleanno Naïma, che si sono tenuti lo scorso venerdì 18 gennaio 2019. Una grande festa per celebrare i successi ottenuti durante i due anni del gruppo e rivedere i progetti futuristici che hanno visto coinvolta Naïma in questi anni.

I compleanni chiudono e aprono nuovi cicli” così inizia Stefano Biagi, Presidente del gruppo Naïma. “Siamo qui oggi a festeggiare i grandi successi che ci hanno visto sviluppare, partendo da zero, Naïma. Un grande lavoro di squadra che ci piace condividere con chi ne ha fatto parte. Inoltre apriamo le porte al progetto Naï100Roma con l’ingresso di un nuovo affiliato: Galassia, entrato a far parte di Naïma da quest’anno.

Presentata dal Managing Director del gruppo, Fabio Lo Prato, la serata ha ripercorso alcuni progetti, come “phygital model” che si esprime attraverso un Naïma Store Format, l’up skilling dei NaïmAngels, le card Naïma e tanto altro.

Siamo nati e abbiamo portato avanti la filosofia del mettere al centro del nostro progetto le persone. Per fare questo abbiamo realizzato dei percorsi di up skilling per i NaïmAngels sia di comunicazione digital che education,” - dice Lo Prato - “non ci siamo fermati a dei semplici moduli formativi ma abbiamo creato dei veri e propri talent contest che portassero a eleggere, tra i NaïmAngels i nostri beauty expert nei diversi assi. Ma il 2018 ci ha visti coinvolti anche nella creazione di un nuovo store format che potesse rispondere alle esigenze dei nostri NaïmaLovers, i clienti di oggi e domani, la loyalty card, le operazioni nei beauty store che insieme hanno contribuito a creare quello che abbiamo chiamato il Naïma Phygital World: un connubio tra fisico e digitale.”

Questa grande festa è stata l’occasione per premiare i NaïmAngels che si sono distinti come NaïmaLogger, in campo digital, e quelli che hanno raggiunto i migliori risultati legati alla card Naïma.

Abbiamo, come dice Stefano, tirato le fila di un anno e inaugurato quello nuovo con i tanti progetti che ci vedranno anche quest’anno protagonisti nel mondo retail. Continueremo infatti con il rinnovamento dei nostri beauty store, ai quali si aggiungerà,  nella seconda metà dell’anno, l’e-commerce e con l’up skilling dei NaïmAngels per i quali abbiamo ideato e costruito un metodo di vendita che li porti a soddisfare le esigenze dei NaïmaLovers on line e off line grazie anche alla formazione digital. E soprattutto continueremo a investire sul brand Naïma.” conclude Lo Prato.