Naïma, ampliamento compagine societaria

naima-goccia-di-rugiada

Il mese di gennaio 2018 ha registrato l’entrata nella sua Holding delle profumerie Goccia di Rugiada del gruppo Italmark.


La società R&S srl, con le relative 16 profumerie Goccia di Rugiada, distribuite nelle province di Bergamo, Brescia e Mantova, è entrata a far parte della compagine societaria Naïma Spa.
 
Siamo certi che l’entrata nella holding della famiglia Odolini, forte di una solida esperienza imprenditoriale e di successo, porterà del valore aggiunto alla nostra compagine societaria e contribuirà, grazie soprattutto ad un forte piano di investimenti, previsto per i prossimi mesi, alla crescita del nostro business e anche del mercato” – così commenta Roberto Vallesi, Chief Executive Officer Naima spa.

L’entrata delle profumerie Goccia di Rugiada rappresenta uno step fondamentale per i programmi di sviluppo della catena appartenente al gruppo IF65, che riunisce oltre 160 punti vendita sotto le insegne Italmark, Supermedia, Sportland, Stilnovo, Ecobrico e la stessa Goccia di Rugiada.

La nostra entrata nella holding di uno degli attori più importanti del mercato italiano della profumeria e l’adozione dell’insegna Naïma sono un passo fondamentale per lo sviluppo del nostro business in questo settore. Per questo abbiamo stanziato degli investimenti importanti sia per la realizzazione di un nuovo concept, che realizzeremo in collaborazione con la direzione Naïma, che per lo sviluppo dei programmi marketing del gruppo” - così Alberto Odolini, Presidente della società R&S.

Fabio Lo Prato, Managing Director Naima, commenta così l’integrazione di Goccia di Rugiada nella holding: “Dopo un anno di lavoro insieme accogliamo R&S in Naïma con la certezza che contribuirà al nostro sviluppo: il 2018 prevede per loro oltre a un nuovo concept anche una significativa espansione, infatti sono già state siglate due nuove aperture, a Cremona e Bergamo, per il primo quarter dell’anno. Il personale Goccia di Rugiada verrà inoltre integrato negli innovativi programmi di formazione Naïma che hanno come obiettivo l’upskilling delle tecniche di vendita, di comunicazione e dell’approccio digital.”